We distill passions

Un viaggio sensoriale tra liquori, aperitivi, creme, spumanti e distillati

Azienda

Sapori irresistibili dalla terra dell’Irpinia

Tra le valli e i colli dell’Appennino campano, creiamo gusti intensi e aromi delicati. Per regalare esperienze indimenticabili, partiamo da materie prime selezionate, prive di contaminazioni chimiche o batteriologiche, che garantiscono autenticità a liquori, creme, spumanti, distillati, cocktail e vermouth.

Nello stabilimento all’avanguardia, Distillerie Guerriero unisce l’arte distillatrice con strumenti avanzati. Il nostro team di professionisti segue stringenti regole di igiene e di processo per assicurare professionalità e qualità a ciascuna creazione. Oggi, il marchio Distillerie Guerriero incarna l’eccellenza dei gusti italiani ed è riconosciuto in tutto il mercato europeo e statunitense.

Prodotti

Gusti inconfondibili, creazioni uniche

  • Liquori e Creme
    Prodotti

    Liquori e Creme

    Gusti seducenti ottenuti dall’armoniosa combinazione di erbe aromatiche e una lavorazione artigianale. Colori ambrati, profumi di freschezza e texture dense.

  • Spumanti
    Prodotti

    Spumanti

    Bollicine raffinate che si sciolgono in bocca e creano un’atmosfera frizzante per il palato. Con colori luminosi e retrogusti fruttati offrono esperienze di gioia.

  • Distillati
    Prodotti

    Distillati

    Grappe, whiskey giovani e invecchiati che offrono un gusto vivo e delicato allo stesso tempo. Un’esperienza sensoriale con aromi intensi e sapori avvolgenti.

  • Cocktail
    Prodotti

    Cocktail

    A ogni sorso un’esplosione di freschezza per celebrare momenti di felicità. Un mix di sapori giovani che incantano e regalano un’energia irresistibile.

Valori

Passione in ogni goccia

Qualità

Siamo impegnati a superare gli standard, dalla selezione delle materie prime all’attenzione al dettaglio.

Professionalità

Un team competente e appassionato, garanzia di prodotti e servizi di livello superiore.

Purezza

Utilizziamo solo materie prime, prive di contaminazione chimiche o batteriologiche.

Innovazione

Uniamo la modernità alla nostra autentica tradizione, guidati dalla costante ricerca.

Agenti, distributori e importatori

Qualità riconosciuta in Italia ed Europa

Distillerie Guerriero è presente su tutto il territorio italiano con numerosi agenti, distributori e importatori. La nostra presenza è estesa anche all’Europa, con particolare attenzione alle zone: Spagna, Francia, Germania, Belgio e USA.

Richiedi informazioni

Non esitare a contattarci per sapere di più dei nostri liquori, spumanti, distillati, cocktail e tutti gli altri prodotti che creiamo. Il team di Distillerie Guerriero è a tua completa disposizione.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori